1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Swinub protagonista del Community Day classico di aprile

Svelato il Pokémon protagonista del Community Day classico di aprile: il 29 del mese potrete catturare tantissimi esemplari di Swinub.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il protagonista del Community Day classico di aprile di Pokémon GO è stato svelato: sabato 29 aprile, Swinub vi aspetta dalle ore 14:00 alle ore 17:00. Dopo il primo Community Day del mese di aprile appena trascorso con protagonista Togetic, scopriamo ora tutte le informazioni sul prossimo Community Day classico.

Durante l’evento potrete catturare tanti esemplari di Swinub, che appariranno più frequentemente allo stato selvatico. Se sarete fortunati, potrete catturarlo anche in versione cromatica. In più, facendo evolvere uno Swinub in Mamoswine tra le ore 14:00 e le ore 19:00 durante l’evento, questo imparerà l’attacco caricato Forzantica.

Nel corso del Community Day dedicato al Pokémon Maiale, sarà disponibile una ricerca sul campo dedicata a Swinub. Tra le ricompense della ricerca sul campo troverete Pietre Sinnoh, polvere di stelle, Ultra Ball e altro. Allo stesso tempo sarà accessibile anche una ricerca a tempo che vi darà come ricompensa fino a quattro Pietre Sinnoh. Durante il Community Day ci sarà anche l’esclusiva storia della ricerca speciale a pagamento.

Con il Community Day saranno attivi i seguenti bonus (precisamente dalle ore 14:00 alle ore 22:00):

  • polvere di stelle triplicata alla cattura di un Pokémon;
  • i Moduli esca attivati durante l’evento avranno una durata di 3 ore;
  • l’aroma attivato durante l’evento avrà una durata di 3 ore;
  • sorprese scattando foto durante l’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti