1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Unite: Leafeon si unirà presto alle altre Eeveelution tra le corsie di Heos

Secondo un recente datamine, Leafeon entrerà presto a far parte del roster dei combattenti di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Un nuovo elegante combattente attende i giocatori di Pokémon Unite. Secondo un recente datamine, l’applicazione MOBA sviluppata da TiMi Studio Group si prepara infatti ad accogliere un guerriero inedito. La creatura in questione è Leafeon, Eevoluzione di tipo Erba che renderà le sfide su Pokémon Unite ancora più dinamiche e coinvolgenti. Ecco qui di seguito maggiori dettagli sull’arrivo di questo nuovo componente del roster.

La fonte del leak è ElChicoEevee, un utente di Twitter che condivide spesso materiali relativi ai datamine dei giochi Pokémon. A differenza dei contenuti precedenti, solitamente accompagnati da immagini e testi di media lunghezza, questa volta l’informazione è molto più stringata. Il dataminer si limita infatti a riportare l’imminente debutto della creatura tascabile di tipo Erba e l’associazione all’Holowear Checkered Style. Leafeon potrà quindi scendere in campo con un abbigliamento speciale già sfoggiato da combattenti come Sylveon, Ninetales di Alola e Blissey.

Il debutto di Leafeon su Pokémon Unite rappresenta un importante traguardo per tutti gli amanti delle Eevoluzioni. Il celebre MOBA annovera infatti nel proprio roster Glaceon, Espeon e Sylveon. Non solo, un datamine risalente all’ultima settimana di febbraio ha anticipato l’arrivo di Umbreon il 25 maggio 2023. Insomma, con un po’ di pazienza, i fan potranno presto formare delle agguerrite squadre composte unicamente da evoluzioni del tenero Eevee!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti