1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un video mette a confronto Pokémon Stadium su Nintendo Switch e Nintendo 64

Un recente video mostra le differenze e le migliorie tra le versioni di Pokémon Stadium per Nintendo 64 e per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

Con il recentissimo arrivo di Pokémon Stadium sul servizio Nintendo Switch Online, sul canale YouTube GameXPlain è stato pubblicato un video che mette a confronto il titolo su Nintendo 64 e su Nintendo Switch.

Come ci si aspettava, la nuova versione di Pokémon Stadium mostra una risoluzione più alta e, in alcuni casi, anche una luminosità maggiore. Il video, inoltre, è diviso in due parti, in modo da comparare il titolo su Nintendo 64 e Nintendo Switch sia a scala reale, sia a scala dimezzata.

Oltre alle consuete battaglie, nel video vengono comparati anche gli sprite di alcuni mostriciattoli, tra cui Bulbasaur e Zapdos (in cui viene evidenziata la loro maggiore omogeneità) e alcuni emblematici minigiochi presenti nel titolo, come il Sushi-Go-Round, che mostra una risoluzione decisamente più elevata.

Ricordiamo infine che per avere la possibilità di giocare a Pokémon Stadium sulla console ibrida di casa Nintendo, è necessario possedere un’iscrizione al servizio Nintendo Switch Online con il pacchetto aggiuntivo. Per maggiori dettagli sull’arrivo del titolo, è possibile leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameXPlain
Nintendo 64 Nintendo Switch Pokémon Stadium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti