1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciate le Gare Online “Sfida Globale I 2023”

In Pokémon Scarlatto e Violetto sono state da poco annunciate le nuove Gare Online chiamate “Sfida Globale I 2023”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto è tempo di nuove novità per quanto concerne le Gare Online. Infatti in queste ore sono state annunciate le nuove sfide online chiamate “Sfida Globale I 2023”, che vedranno giocatori di tutto il mondo sfidarsi al fine di divenire l’allenatore più forte.

L’iscrizione a questa competizione inizierà alle 00:00 (UTC) di giovedì 30 marzo fino alle 23:59 (UTC) di giovedì 6 aprile. Invece per quanto concerne la durata dell’evento, questo si svolgerà tra le 00:00 (UTC) di venerdì 7 aprile fino alle 23:59 (UTC) di domenica 9 aprile. Le Squadre Lotta dovranno essere registrate in fase di iscrizione. Una volta iniziata la gara, non saranno accettate nuove iscrizioni. Per iscriversi alla gara si dovranno seguire i seguenti passaggi:

  1. Avviare Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.
  2. Premere il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Selezionare Poképortale.
  4. Selezionare Stadio Lotta.
  5. Selezionare Gare Online.
  6. Una volta in Gara Ufficiale seleziona Cerca una gara.

Parlando successivamente delle categorie di iscrizione, vi saranno le seguenti: Categoria Junior (nati nel 2011 o successivamente), Categoria Senior (nati tra il 2007 e il 2010) e Categoria Master (nati nel 2006 o precedentemente). Infine partecipando sarà possibile ricevere anche delle ricompense, previa l’aver completato perdendo o vincendo almeno tre partite durante le Gare Online (tra cui 10.000 Crediti Lega). Nel caso in cui abbiate collegato Pokémon Scarlatto o Violetto a Pokémon HOME riceverete quanto segue:

  • Zaino di tela Poké Ball
  • 10.000 Crediti Lega

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti