1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Samurott sarà il prossimo protagonista dei Raid Teracristal a 7 stelle

Samurott, Pokémon iniziale di quinta generazione, si prepara a fare il suo arrivo nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo la conclusione dei Raid dedicati a Decidueye, i riflettori si spostano su Samurott, prossimo protagonista dei Raid Teracristal a 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ad annunciarlo è stata The Pokémon Company.

Raid Teracristal Samurott

L’amato mostriciattolo tascabile di quinta generazione potrà essere trovato e sfidato a partire dal 31 marzo fino al 2 aprile 2023. Per chi non dovesse riuscire a catturarlo in questo periodo, una seconda possibilità si ripresenterà dal 7 al 9 aprile 2023. Solitamente di tipo Acqua, in entrambe le occasioni sarà di Teratipo Coleottero.

Vi ricordiamo infine che i raid sono lotte all’insegna della collaborazione con altri Allenatori (reali o CPU) per sconfiggere Pokémon particolarmente potenti. Per poter incontrare Samurott nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto occorre scaricare le news dal Poképortale. Il processo avviene in automatico se la propria console è connessa a Internet, ma può anche essere svolto manualmente. Basta infatti selezionare la voce Poképortale dal menu principale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le news dal Poképortale. Per fare ciò non è necessario possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti