1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Tapu Bulu cromatico e tanti nuovi eventi in arrivo a aprile

Ad aprile Pokémon GO introdurrà Tapu Bulu nei raid cinque stelle. Inoltre, tanti altri eventi terranno impegnati i giocatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il mese di aprile porterà molte novità per Pokémon GO: Tapu Bulu avrà dei raid cinque stelle dedicati. Come riporta la pagina ufficiale Twitter, per la prima volta sarà possibile incontrare il leggendario nella sua versione cromatica. Farà la sua comparsa dal 17 aprile e rimarrà disponibile fino al 2 maggio. Inoltre, tanti nuovi eventi terranno i giocatori incollati per tutto il mese.

Tapu Bulu

Ritorneranno nei raid cinque stelle anche Lugia e Landorus Forma Incarnazione: per entrambi, i più fortunati potranno trovarli nelle rispettive versioni cromatiche. Il leggendario originario della regione di Johto sarà disponibile dal 28 marzo fino all’11 aprile. Il secondo, invece, sarà presente nella settimana dall’11 aprile fino al 17 dello stesso mese. Anche i Mega Raid vedranno nuovi Pokémon, anche loro presenti con la versione cromatica:

  • dal 28 marzo al 4 aprile sarà presente MegaAlakazam;
  • MegaLopunny gli succederà nella settimana dal 4 aprile fino all’11;
  • dall’11 fino al 17 aprile sarà il turno di MegaBlastoise;
  • infine MegaSlowbro chiuderà il mese dal 17 aprile fino al 2 maggio.

Anche i mostri tascabili ottenibili dalle scoperte straordinarie sono stati aggiornati: all’interno possiamo trovare Pinsir, Snorlax, Furfrou e Gible, anche nella loro versione cromatica, mentre Goomy e Parasect non potranno essere cromatici. Infine, Pokémon GO introdurrà tanti altri eventi che inizieranno dal 4 aprile e dureranno fino al 29 dello stesso mese. Tra questi le ore dei Pokémon in primo piano: si tratta di un’ora, dalle 18 alle 19, un cui un singolo Pokémon appare in modo più frequente del normale. I protagonisti di questo mese sono quattro e sarà possibile incontrarli per una settimana sia nella loro versione base che in quella cromatica:

  • Exeggcute: dal 4 aprile, quando viene catturato fornisce il doppio delle caramelle;
  • Shellder: dall’11 aprile, nel momento in cui viene trasferito fornisce il doppio delle caramelle;
  • Trapinch: dal 18 aprile, fornisce il doppio dell’esperienza quando viene fatto evolvere;
  • Tangela: dal 25 aprile, alla cattura fornisce il doppio della Polvere di Stelle normalmente ottenuta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Pokémon GO
Eventi Pokémon GO Tapu Bulu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti