1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: disponibile un codice per riscattare la MT Terascoppio

Su Pokémon Scarlatto e Violetto, è stato reso disponibile un nuovo codice che permette ai giocatori di riscattare la MT Terascoppio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo l’ultimo codice rilasciato che permette di ottenere una Capsula abilità, è stato reso disponibile un nuovo codice per Pokémon Scarlatto e Violetto che consente ai giocatori di riscattare la MT171 – Terascoppio. Il dono potrà essere ricevuto a partire da oggi, 2 febbraio 2023, fino alle ore 15:59 italiane del 31 marzo 2023.

LETSTERA

Questo codice è stato rilasciato in occasione del rilascio del quarto episodio di “After School Pokémon Research Club”, serie trasmessa sul canale ufficiale Pokémon Youtube giapponese. Riscattando il codice su Pokémon Scarlatto e Violetto, si potrà quindi ricevere la MT Terascoppio, una mossa di tipo Normale che però, quando l’utilizzatore teracristallizza, ha la capacità di diventare dello stesso teratipo.

codice terascoppio scarlatto violetto

Per riscattare il codice, basta stabilire un collegamento a Internet e, una volta avviato il gioco, aprire il menu principale. A questo punto, basta selezionare “Poképortale” e “Dono Segreto“. Infine, occorre solo scegliere “Tramite codice seriale/password” e inserire il codice.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti