1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Goodra è ufficialmente disponibile, scopri come provarlo gratis

Su Pokémon Unite, è stato reso disponibile Goodra come nuovo combattente, provabile gratuitamente grazie a un evento speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo l’annuncio della sua data di arrivo, Goodra è disponibile come combattente in Pokémon Unite da oggi 16 marzo. In occasione della sua aggiunta, è stato anche reso disponibile uno speciale evento che permetterà di provare gratuitamente il mostriciattolo in battaglia.

Accedendo al gioco, andando poi al menu “Eventi” e scegliendo la sezione “Eventi in evidenza“, sarà infatti visualizzabile un evento per festeggiare l’arrivo di Goodra. Ogni giorno (per un massimo di 7 giorni) fino al 30 marzo 2023, sarà quindi possibile ricevere una serie di bonus semplicemente accedendo al gioco.

In particolare, come ricompense per il giorno 1 e il giorno 4 sono presenti delle speciali Licenze prestito di Goodra, con una validità di 3 giorni. Il mostriciattolo ha un ruolo di Difensore e può imparare mosse peculiari che gli permettono di ostacolare i nemici e di resistere agli attacchi avversari.

Oltre a poter usufruire del periodo di prova, la Licenza Unite di Goodra è anche disponibile nel negozio dedicato di Pokémon Unite, l’Associazione Lotta Unite. Il mostriciattolo è acquistabile al prezzo di 575 gemme Heos, mentre potrà essere comprato con le monete Heos a partire dal 23 marzo 2023.

Infine, ricordiamo che per guide, consigli e build per tutti i combattenti di Pokémon Unite, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Goodra Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti