1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Unite Public Test: arriva in alcuni paesi l’app per testare le novità prima del rilascio

In alcuni paesi verrà presto rilasciata l’applicazione Pokémon Unite Public Test, utile a correggere i bug prima degli aggiornamenti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il 30 giugno, in alcuni paesi, uscirà Pokémon Unite Public Test, un’applicazione che consentirà ai giocatori di testare le novità prima che vengano rilasciate. L’idea è sicuramente interessante e mira a raccogliere informazioni inerenti alle nuove funzionalità, col fine di evitare che gli aggiornamenti vengano pubblicati con dei bug.

Pokémon UNITE prossime creature licenza gratuita maggio

L’applicazione Pokémon Unite Public Test sarà disponibile per i giocatori di età pari o superiore ai 16 anni che vivono nelle Filippine, Indonesia, Thailandia, Malesia, Singapore o India. Il download è effettuabile direttamente da questa pagina.

Coloro che completeranno i vari sondaggi presenti all’interno della piattaforma, riceveranno ricompense nel gioco per aver aiutato dando un feedback su eventuali bug. Ovviamente, parliamo di una versione di prova, quindi l’esperienza di gioco potrebbe non essere ottimale. Tuttavia, il contributo dei ragazzi che scaricheranno l’applicazione può essere importante per migliorare il titolo principale di Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte www.publictest-pu.com
Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti