1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Regieleki e Regidrago fanno il loro debutto su Pokémon GO

Regieleki e Regidrago arrivano su Pokémon GO insieme all’inizio della nuova stagione “Rising Heroes” a marzo

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo gli ultimi annunci durante il Pokémon Presents, l’account Twitter di Pokémon GO Italia ha pubblicato dei contenuti riguardo la nuova stagione di Pokémon GO, chiamata “Rising Heroes“, e l’imminente arrivo di Regieleki e Regidrago nel gioco. La stagione in arrivo sarà la decima del gioco e i temi relativi a essa sono stati rivelati da Niantic insieme alla pubblicazione di un trailer e di alcune immagini che anticipano il debutto nel gioco dei due golem leggendari di ottava generazione.

La pubblicazione dei nuovi contenuti di gioco è imminente: Rising Heroes comincerà il 1° marzo 2023 e avrà una durata di 3 mesi, fino al 1° giugno 2023. Riguardo Regieleki e Regidrago sappiamo che saranno disponibili nei raid fuoriclasse l’11 marzo e il 9 aprile.

Infine, per i più curiosi ecco qui sotto il primo trailer della nuova stagione di Pokémon GO, nel quale ci sono dei piccoli riferimenti ai due leggendari. Tuttavia, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle statistiche dei nuovi golem di tipo Elettro e di tipo Drago.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Italia
Pokémon GO Regidrago Regieleki

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti