1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME si aggiorna introducendo novità per le Gare Online di Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon HOME si è finalmente aggiornata, portando diverse novità che riguardano principalmente le Gare Online di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon HOMEl’applicazione che permette di gestire i propri mostriciattoli tascabili e di trasferirli negli ultimi titoli della saga – ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto diverse novità, che riguardano in primis le Gare Online di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Infatti nella schermata “Lotte” dell’applicazione sarà possibile vedere i propri risultati delle Gare Online degli ultimi giochi della saga Pokémon. Per poterlo fare, si dovrà collegare il proprio account Nintendo con cui si è giocato a Scarlatto e Violetto: così facendo sarà possibile visionare tutti i risultati delle Gare Online, sia quelle Ufficiali, sia quelle Private. Inoltre è stata anche implementata la possibilità di vedere la natura dei propri Pokémon, sempre andando all’interno della schermata “Lotte”. Ovviamente, se avete usato una menta per cambiargli natura, visualizzerete quella nuova.

Successivamente vi sono anche dei cambiamenti per quanto concerne i Doni Segreti. Infatti da ora in avanti per riscattare tutti i doni e riceverli sarà obbligatorio collegare il proprio account Nintendo a Pokémon HOME. Inoltre ogni Dono Segreto potrà essere ricevuto una sola volta per account. In conclusione sono stati risolti alcuni bug per migliorare l’esperienza nell’applicazione. Vi ricordiamo che la suddetta applicazione è disponibile per sistemi iOS, Android ed è scaricabile anche dal Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti