1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME annuncia un periodo di manutenzione programmata

È stato appena annunciato un periodo di manutenzione di Pokémon HOME che avverrà durante la giornata di giovedì 2 marzo 2023.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Ulteriori novità sono in arrivo su Pokémon HOME: nelle ultime ore gli sviluppatori dell’applicazione hanno infatti annunciato un periodo di manutenzione che durerà, secondo le loro stime, dalle 02:00 alle 07.00 di giovedì 2 marzo 2023.

Durante questo periodo sarà impossibile accedere all’applicazione sia su dispositivi mobile sia su Nintendo Switch. Una volta conclusa la manutenzione, sarà inoltre necessario aggiornare Pokémon HOME per dispositivi mobile alla versione 2.1.1.

Non sappiamo ancora cosa potrà contenere questo nuovo aggiornamento di Pokémon HOME, ma pensiamo possa essere un update preparatorio alla prossima introduzione della compatibilità con Pokémon Scarlatto e Violetto. L’arrivo di quest’ultima è stato infatti nuovamente annunciato durante l’ultimo Pokémon Presents, che ha ribadito come l’arrivo di questa attesa feature sia previsto per la prima parte del 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
manutenzione Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti