1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Slowpoke e Slowpoke di Galar saranno protagonisti del Pokémon GO Community Day di marzo

Sono stati svelati i nuovi protagonisti del Pokémon GO Community Day di marzo: Slowpoke e Slowpoke di Galar.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Ritorna l’appuntamento mensile del Pokémon GO Community Day, i cui protagonisti per il mese di marzo saranno Slowpoke e Slowpoke di Galar. Come comunicato sul sito ufficiale dell’applicazione per dispositivi mobili, l’evento si svolgerà sabato 18 marzo 2023, dalle ore 14:00 alle 17:00. Durante questo periodo, i due mostriciattoli (e le loro rare versioni cromatiche) compariranno più spesso negli incontri.

Inoltre, facendo evolvere le creature durante l’evento o fino a cinque ore dopo la sua fine in Slowbro, Slowking, Slowbro di Galar e Slowking di Galar, esse potranno usare la mossa Surf (che infligge 65 danni sia nelle Sfide Allenatore, sia nelle Palestre e nei raid). Sarà anche disponibile storia di ricerca speciale dedicata a Slowpoke e Slowpoke di Galar, chiamata “Appunti di campo: piano pianissimo“, sbloccabile attraverso il pagamento di 1€.

Inoltre, per far evolvere Slowpoke di Galar in Slowbro di Galar, basterà catturare, entro le 22:00 del 18 marzo, 30 mostriciattoli di tipo Psico in compagnia di Slowpoke di Galar, invece dei 30 di tipo Veleno solitamente richiesti. Durante l’evento saranno anche disponibili diversi bonus:

  • PE triplicati catturando un Pokémon;
  • possibilità raddoppiate per gli Allenatori a partire dal livello 31 di ricevere caramelle L catturando Pokémon;
  • gli aromi (escluso l’aroma avventura giornaliera) attivati durante l’evento dureranno tre ore;
  • possibilità di effettuare uno scambio speciale in più (massimo due per quel giorno), disponibile dalle 14:00 alle 22:00 del 18 marzo;
  • per scambiare Pokémon, servirà il 50% in meno di polvere di stelle, disponibile dalle 14:00 alle 22:00 del 18 marzo;
  • caramelle raddoppiate catturando Pokémon;
  • i Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore;
  • scattando qualche foto durante il Community Day si potrà ricevere una sorpresa.

Dopo il Community Day di Pokémon GO, dalle 17:00 alle 22:00 del 18 marzo, i giocatori potranno partecipare ai raid speciali di livello quattro, in modo da aumentare le comparse di Slowpoke e Slowpoke di Galar vicino alla Palestra. Infine, durante e dopo l’evento saranno disponibili alcuni oggetti avatar nel negozio del gioco (Cappello di Slowpoke e T-shirt Slowpoke con coda), insieme a diversi sticker ottenibili nei Pokéstop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti