1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le regole della serie 3 delle Lotte Competitive di Pokémon Scarlatto e Violetto

Sono state annunciate le nuove regole della serie 3 di Pokémon Scarlatto e Violetto, usate nelle Lotte Competitive a partire dal 1° aprile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Dopo l’inizio della stagione 4 delle Lotte Competitive, sono state annunciate le nuove regole della serie 3 di Pokémon Scarlatto e Violetto e un cambio alla denominazione: le serie saranno da ora chiamate “Regolamenti” e la serie 3 sarà pertanto chiamata “Regolamento C“. Le nuove regole saranno in vigore a partire dal 1° aprile fino al 30 giugno 2023.

Grazie alle nuove regole, sarà possibile utilizzare i quattro mostriciattoli leggendari di origine cinese presenti a Paldea: Wo-Chien, Chien-Pao, Ting-Lu e Chi-Yu. Non saranno invece utilizzabili i Pokémon non originari della regione ottenibili in Pokémon Scarlatto e Violetto: Charmander, Charmeleon, Charizard, Meowth, Wooper, Quagsire, Zorua, Zoroark, Froakie, Frogadier, Greninja, Scorbunny, Raboot, Cinderace e Perrserker. Il regolamento della serie 3 esclude anche i mostriciattoli leggendari di copertina di Pokémon Scarlatto e Violetto (Miraidon e Koraidon) oltre ai recentissimi Acquecrespe e Fogliaferrea.

Serie 3 Lotte Competitive Scarlatto Violetto

I limiti di tempo rimarranno invece gli stessi utilizzati nelle serie 1 e 2 e saranno:

  • Tempo totale: 20 minuti
  • Tempo giocatore: 7 minuti
  • Anteprima della squadra: 90 secondi
  • Durata del turno: 45 secondi

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti