1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: un bug impedisce di catturare i Paradossi nei raid

Un bug legato all’aggiornamento di Pokémon Scarlatto e Violetto impedisce la cattura dei due nuovi Paradossi, Acquecrespe e Fogliaferrea.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il più recente Pokémon Presents, mandato in onda in occasione del Pokémon Day, ha rivelato l’arrivo nei titoli di nona generazione di due nuovi mostriciattoli, Acquecrespe e Fogliaferrea. I Paradossi sono stati subito resi disponibili e tutti gli Allenatori possono ancora adesso catturarli in Pokémon Scarlatto e Violetto, partecipando ai raid a loro dedicati. Sembra, però, esserci un problema legato all’aggiornamento del gioco, che impedisce di ottenere le creature.

Infatti, provando a entrare in uno dei raid dedicati ad Acquecrespe o Fogliaferrea utilizzando la versione 1.1.0 dei giochi, gli Allenatori potrebbero incontrare un bug nella forma di un Bad Egg, che indica un errore nei dati. Partecipare a uno di questi raid e catturare l’uovo impedisce ai giocatori di ottenere i due nuovi Paradossi di Pokémon Scarlatto e Violetto, dato che i titoli non permettono la cattura di altri esemplari di Acquecrespe e Fogliaferrea. Il Bad Egg non può essere né liberato né rimosso, ma sembra che Game Freak abbia già notato il problema e che stia lavorando per risolverlo.

Per evitare questo problema, è necessario aggiornare il proprio titolo alla versione 1.2.0, la più recente di Pokémon Scarlatto e Violetto. La causa del Bad Egg sembrerebbe proprio essere il mancato aggiornamento dei giochi, visto che nella versione 1.1.0 non sono presenti i codici di Acquecrespe e Fogliaferrea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti