1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il nuovo evento Obiettivo di cattura su Pokémon GO

L’evento Obiettivo di cattura di Pokémon GO consentirà ai giocatori di imbattersi più facilmente in Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Niantic ha preparato un nuovo divertente evento Obiettivo di cattura per tutti gli appassionati di Pokémon GO. Domenica 5 marzo dalle 10:00 alle 20:00 (ora locale) gli utenti della popolare applicazione potranno infatti mettersi alla prova con un’entusiasmante iniziativa. Questa volta i riflettori saranno puntati su alcune creature appartenenti al tipo Lotta, ovvero Hitmonlee, Hitmonchan, Hitmontop e Tyrogue. Riportiamo qui di seguito maggiori dettagli sulla giornata dedicata a questi instancabili combattenti.

Domenica 5 marzo la probabilità di incontrare Hitmonlee e Hitmonchan allo stato selvatico aumenterà. Nel corso dell’evento sarà accessibile anche una ricerca a tempo incentrata sulla precisione di tiro delle Poké Ball. Dopo aver completato 10 serie di compiti di ricerca sarà possibile incontrare 40 Hitmontop. Gli Allenatori avranno inoltre l’opportunità di raccogliere delle Uova da 7 km dalle quali nasceranno degli esemplari di Tyrogue.

La giornata offrirà ulteriori soddisfazioni sul fronte dei bonus. I giocatori avranno, ad esempio, maggiori possibilità di imbattersi in Hitmonlee, Hitmonchan e Hitmontop cromatici. Inoltre, la cattura di mostriciattoli con tiri buoni, ottimi, eccellenti e palle curve permetterà di ottenere PE raddoppiati.

L’evento Obiettivo di cattura in arrivo è solo una delle tante iniziative a tema Rising Heroes che attendono gli appassionati di Pokémon GO. Per maggiori dettagli sulle sorprese della stagione 10 rimandiamo a questo articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti