1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zacian arriva in Pokémon Unite, ecco le sue caratteristiche e come ottenerlo

Zacian fa il suo debutto in Pokémon Unite con l’evento “Avventura nel bosco delle rovine di Zacian”: ecco tutte le sue caratteristiche

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante il Pokémon Presents di oggi sono state annunciate tante novità riguardanti il mondo dei mostriciattoli tascabili: tra queste, l’arrivo di Zacian come combattente in Pokémon Unite. Vediamo quali sono le sue peculiarità e come ottenere uno dei leggendari di Pokémon Spada e Scudo nel gioco.

Grazie alle informazioni estratte dal dataminer ElChicoEevee sappiamo già tutto il necessario sul Pokémon Guerriero. In alcuni suoi video possiamo già vederlo in battaglia insieme al suo set di mosse. Zacian parte con le mosse base Lacerazione e Attacco Rapido per poi apprendere al livello 5 una mossa tra Spadasolenne e Ferrartigli. Al livello 7 il Pokémon impara una mossa tra Agilità e Carineria e al livello 9 apprende la sua mossa Unite. In un suo tweet, ElChicoEevee ha anche condiviso una tabella che rivela nel dettaglio tutte le statistiche del Pokémon.

Per ottenere la licenza di Zacian in Pokémon Unite occorre partecipare all’evento in game “Avventura nel bosco delle rovine di Zacian”. Accettando di partecipare alla missione si otterranno dei regali speciali. Inoltre, ogni giorno sarà possibile ottenere 3 dadi avventura: lanciando un dado si avanzerà di un numero di caselle pari al numero uscito. Ogni casella avrà delle missioni da portare a termine associate a un determinato Pokémon e di volta in volta otterremo la licenza prestito e l’Holowear in prestito di quel rispettivo Pokémon. Al completamento della prima avventura otterremo una licenza prestito per Zacian. Dopodiché avrà inizio una nuova avventura e arrivati al traguardo ci sarà un nuovo premio ad attenderci.

avventura nel bosco delle rovine di zacian pokémon unite

Abbiamo già parlato invece del codice per riscattare la Medaglia rinforzo di Zacian in Pokémon Unite: trovate tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato. È inoltre disponibile presso l’Emporio di Zirco l’Holowear Stile speciale per Zacian, al costo di 1050 gemme Heos. Questo elegante Holowear include effetti per il movimento ma non aggiunge altro alle abilità del Pokémon.

Insieme all’annuncio di Zacian in Pokémon Unite sono in arrivo tante altre novità svelate durante il Pokémon Presents. Restate sintonizzati per scoprire quali altre sorprese vi aspettano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti