1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite regala la Medaglia rinforzo di Zacian per il Pokémon Day grazie a un codice

In occasione del Pokémon Day, è stato rilasciato un nuovo codice per Pokémon Unite per riscattare la Medaglia rinforzo di Zacian.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del nuovo Pokémon Presents del Pokémon Day, è stato diffuso un codice che permette di riscattare su Pokémon Unite la Medaglia rinforzo di Zacian. Sarà possibile ottenere il regalo entro le ore italiane 00:59 del 27 marzo 2023.

POKEMONDAY

Il premio consiste in una Medaglia rinforzo d’oro di Zacian, che permette di ottenere diversi effetti utili nelle battaglie di Pokémon Unite (in particolare, aumenta l’Attacco a discapito dell’Attacco Speciale). Per riscattarla, occorre andare nella sezione “Eventi” e successivamente in “Eventi giornalieri“. In seguito, basta selezionare “Scambia regalo” e seguire le istruzioni per inserire il codice. In seguito, si riceverà l’oggetto premio entro 48 ore nella sezione “Messaggi“.

Medaglia Zacian Pokémon Unite

Ricordiamo che durante il Pokémon Presents sono state annunciate anche diverse altre novità relative a vari aspetti del mondo Pokémon. Per maggiori dettagli, potete leggere i nostri articoli dedicati.

@pokemonmillennium Rivelato il Terzo Leggendario… e non solo 🔥 Tutti gli annunci del Pokémon Presents riassunti in questo video! 😍 #pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #leak #pokemonday #pokemonpresents #dlc ♬ suono originale – Pokémon Millennium

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti