1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco quante creature conosciute torneranno nei DLC

Molte creature introdotte nelle passate generazioni sono pronte a fare il loro ritorno attraverso i DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

I DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, divisi in due parti, ovvero La maschera turchese e Il disco indaco, vedranno l’arrivo di alcuni nuovi mostriciattoli, ma anche il ritorno di molte creature scoperte per la prima volta nelle regioni precedenti. Alcuni di essi potranno essere portati sui nuovi titoli di Game Freak tramite Pokémon HOME, altri invece saranno disponibili attraverso degli scambi in gioco.

Pokémon Scarlatto e Violetto vedranno, quindi, l’introduzione di 230 creature tramite il DLC, che faranno il loro ritorno sulla serie principale. Alcuni di loro faranno addirittura la loro prima comparsa su Nintendo Switch, ovvero Zebstrika e Dewgong. Il Pokédex è pronto ad ampliarsi e Paldea sarà ancora più ricca di Pokémon da catturare e inserire in squadra, insieme ai nuovi mostriciattoli leggendari che verranno introdotti con i DLC e Acquecrespe e Fogliaferrea, i Paradossi affrontabili in questo momento attraverso i raid Teracristal.

Pokémon Scarlatto DLC
@pokemonmillennium Rivelato il Terzo Leggendario… e non solo 🔥 Tutti gli annunci del Pokémon Presents riassunti in questo video! 😍 #pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #leak #pokemonday #pokemonpresents #dlc ♬ suono originale – Pokémon Millennium

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti