1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: presentato in edizione limitata un CD con le soundtrack di battaglia più popolari

Tre anni e mezzo di Pokémon Masters EX: ecco il CD che celebrerà l’anniversario dell’app mobile attraverso i temi più belli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il Pokémon Day non è la sola ricorrenza dedicata agli appassionati del brand ad avvicinarsi… Pokémon Masters EX festeggerà, infatti, i tre anni e mezzo dal rilascio ufficiale dell’app sulle note delle soundtrack di battaglia più popolari del gioco, attraverso un esclusivo CD.

Gli sviluppatori dell’originale gioco di battaglie tre contro tre, molto attivi sui social, includono spesso i propri giocatori in campagne a premi e attività interattive, dando voce alla community. Il CD di Pokémon Masters EX raccoglierà, infatti, i temi più votati dagli stessi utenti e conterà ben 20 soundtrack.

Come fare ad accaparrarsi una copia del CD in edizione limitata? La pagina Twitter ufficiale di Pokémon Masters EX, che ha presentato il prodotto, ha anche fornito i dettagli sulla campagna a premi che lo renderà ottenibile. La raccolta di musiche non sarà, infatti, messa in commercio e ne verranno prodotte solo 100 copie da destinare a questa iniziativa. Per provare ad essere estratti e vincere questo esclusivo pezzo da collezione si dovranno seguire i semplici passaggi descritti dallo stesso tweet di Pokémon Masters EX:

  • seguire la pagina ufficiale;
  • pubblicare uno screenshot del gioco con i due hashtag #PokémonMasters e #BestBattleSoundtrack.

La pagina Twitter giapponese di Pokémon Masters EX ha, invece, annunciato che renderà disponibili 200 copie del CD, quindi il doppio di quelle offerte in occidente, dove ci vorrà un pò di fortuna in più. Ci proverete anche voi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Pokémon Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti