1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il codice per ottenere un Garganacl competitivo in Pokémon Scarlatto e Violetto

Ecco rivelato il codice che permetterà di riscattare gratuitamente un Garganacl competitivo su Pokémon Scarlatto e Violetto

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Durante la prima giornata dei Campionati Internazionali Oceaniani Pokémon 2023 The Pokémon Company International ha rilasciato un codice grazie al quale potremo ottenere un Garganacl competitivo tramite Dono Segreto su Pokémon Scarlatto e Violetto. Il mostriciattolo che riceveremo sarà identico a quello utilizzato da Jiseok Lee al Campionato Regionale Pokémon di San Diego, tenutosi tra il 7 e l’8 gennaio 2023, vinto proprio dal giocatore competitivo sudcoreano.

La decisione di distribuire questo Garganacl permetterà a milioni di giocatori di provare nuove strategie, le quali potranno esaltare al massimo le spiccate qualità difensive del Pokémon Salgemma anche contro i temibili Pokémon Paradosso, ammessi alle lotte competitive a partire dalla Serie 2, a oggi ancora in corso. Il codice per ottenere Garganacl, riscattabile entro il 21 febbraio alle ore 00:59 italiane, è il seguente:

1STCHAMPSV

Più nello specifico, questo Garganacl viene distribuito al livello 50, presenta una natura Cauta (Careful), possiede Avanzi (Leftovers) come strumento tenuto ed è dotato di teratipo Veleno. Le mosse conosciute dal Pokémon Salgemma sono Sotto Sale (Salt Cure), Ripresa (Recover), Bodyguard (Wide Guard) e Protezione (Protect), mentre l’abilità del mostriciattolo è Sale Purificante (Purifying Salt), esclusiva della propria linea evolutiva.

Se anche voi vorrete divertirvi a utilizzare Garganacl nelle vostre battaglie competitive, vi ricordiamo che per riscattare questo regalo vi basterà aprire al menu di gioco di Pokémon Scarlatto e Violetto, selezionare l’opzione del Poképortale e accedere alla sezione dedicata ai Doni Segreti. Una volta aperta questa schermata dovrete selezionare il metodo di riscatto del Dono Segreto (in questo caso, selezionate “Tramite codice seriale/password”) e, infine, trascrivere il codice.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti