1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Comfey è ufficialmente disponibile in Pokémon Unite

Dopo mesi di attesa, Comfey è arrivato ufficialmente sull’isola di Heos come nuovo combattente di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Dopo l’annuncio della data di rilascio, Comfey è da oggi 2 febbraio ufficialmente disponibile come nuovo membro del roster di Pokémon Unite. Come preannunciato da precedenti gameplay, il mostriciattolo avrà un ruolo di Supporto.

Come preannunciato, Comfey avrà l’abilità Primacura (Triage), che gli permette di accumulare gradualmente dei fiori che aumentano la potenza di alcune mosse (Sintesi, Dolcebacio e Cura Floreale). Inoltre, ai livelli 1 e 2 può imparare le mosse Sintesi (Synthesis, che consente il recupero di PS degli alleati) e Frustata (Vine Whip, con cui crea delle liane che colpiscono gli avversari e ne riducono la velocità di movimento). Successivamente, al livello 4 può apprendere Cura Floreale (Floreal Healing, che permette di fornire a un alleato uno scudo e di ripristinare i suoi PS) o Dolcebacio (Sweet Kiss, che consente di fornire uno scudo a un alleato oppure far avvicinare i Pokémon infatuati nell’area d’effetto).

Al livello 6, poi, Comfey può imparare Foglielama (Magical Leaf, con cui lancia delle foglie che infliggono danni agli avversari) o Laccioerboso (Grass Knot, che permette di colpire gli avversari infliggendo danni e rendendoli incapaci di muoversi). Infine, a partire dal livello 8, può usare la sua mossa Unite Donacura (Flowery Fields Forever, che consente di creare una zona d’erba alta, al cui interno i mostriciattoli alleati non possono essere visti e recuperano PS).

La licenza di Comfey è disponibile nel negozio di Pokémon Unite al costo di 575 gemme Heos. Sono anche disponibili due versioni del suo Holowear a seconda del colore del cappellino (arancione o viola) al prezzo di 350 gemme Heos ciascuno.

Pokémon Unite Comfey Holowear

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Comfey Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti