1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: rivelata la data di rilascio di Comfey

A brevissimo, Comfey, il Pokémon Ghirlanda di settima generazione, si unirà alle creature giocabili di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

È stata rivelata ufficialmente la data di arrivo di Comfey come nuovo combattente di Pokémon Unite. La notizia è stata annunciata dall’account ufficiale Twitter del MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili, a più di un mese dal rilascio dei primi video gameplay del Pokémon Ghirlanda.

Come rivelato, Comfey approderà sull’Isola Heos giovedì 2 febbraio 2023 e nel tweet non sono stati rilasciati ulteriori trailer o video promozionali. È infatti probabile che nuovi annunci sul mostriciattolo arriveranno in questi giorni che precedono la sua aggiunta al roster.

Tuttavia, grazie alle informazioni divulgate dal dataminer di Pokémon Unite ElChicoEevee sul suo canale YouTube, sappiamo che Comfey potrà imparare ai livelli 1 e 3 Sintesi (Synthesis) e Frustata (Vine Whip). Al livello 4, potrà apprendere Cura Floreale (Floreal Healing) o Dolcebacio (Sweet Kiss). Al livello 6, poi, avrà modo di imparare Fogliamagica (Magical Leaf) o Laccioerboso (Grass Knot). Infine, dal livello 9Comfey potrà sfruttare la sua Mossa Unite che gli permette di creare un campo formato da erba alta, grazie alle quale vengono rigenerati i PS.

Rimanendo quindi in attesa di nuove informazioni su Comfey, ricordiamo che per build, approfondimenti e consigli sui combattenti di Pokémon Unite, potete leggere le nostre guide dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Comfey Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti