1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscatta una Capsula abilità con il nuovo codice di Pokémon Scarlatto e Violetto

Su Pokémon Scarlatto e Violetto, è disponibile un nuovo codice che permette di riscattare una Capsula abilità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
58

Dopo i premi della lotteria di Capodanno, è disponibile un nuovo codice per Pokémon Scarlatto e Violetto, che permetterà di riscattare una Capsula abilità. Il dono può essere ottenuto da oggi 19 gennaio 2023 fino alle ore italiane 00:59 del giorno 28 febbraio 2023.

T0KUSE1STUDY

Il codice è stato distribuito in occasione dell’uscita di un nuovo episodio di “After School Pokémon Research Club“, serie trasmessa sul canale ufficiale YouTube giapponese. Riscattando il codice su Pokémon Scarlatto e Violetto, si avrà quindi modo di ottenere una Capsula, che consente di cambiare l’abilità attiva di un Pokémon che possiede due abilità base. In alternativa, l’oggetto può anche essere venduto nei Pokémon-Market al costo di ben 25.000 Dollari Pokémon.

Capsula abilità codice Pokémon Scarlatto Violetto

Per riscattare il codice, basta stabilire un collegamento a Internet e, una volta avviato il gioco, aprire il menu principale. A questo punto, basta selezionare “Poképortale” e “Dono Segreto“. Infine, occorre solo scegliere “Tramite codice seriale/password” e inserire il codice.

Ricordiamo che è ancora possibile riscattare alcuni vecchi codici, disponibili fino al 31 gennaio 2023, che permettono di ottenere ben 20.000 Crediti Lega o numerosi ingredienti per realizzare i panini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti