1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza torna nell’evento Archeopresagi di Pokémon GO

Rayquaza fa il suo ritorno in Pokémon GO con l’evento Archeopresagi dal 22 al 24 febbraio prima del Tour di Pokémon GO di Hoenn globale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Prima del Tour di Pokémon GO globale di Hoenn si svolgerà anche l’evento Archeopresagi, all’interno del quale farà la sua comparsa Rayquaza. Infatti, saranno molti i Pokémon provenienti dalla regione di Hoenn a fare il loro debutto nel gioco nel mese di febbraio: fra questi ricordiamo anche le versioni ArcheoKyogre e ArcheoGroudon che faranno il loro debutto durante il Tour di Pokémon GO di Hoenn, a cui ora si aggiunge il terzo leggendario della regione.

pokémon GO evento archeopresagi

L’evento Archeopresagi si terrà dalle ore 10:00 di mercoledì 22 febbraio 2023 alle ore 20:00 di venerdì 24 febbraio. Durante l’evento, compariranno più spesso i seguenti Pokémon: Treecko, Torchic, Mudkip, Wurmple, Whismur, Numel e Barboach. Inoltre, per i tre Pokémon iniziali di Hoenn, saranno disponibili anche le loro evoluzioni intermedie; tra gli altri, sarà possibile incontrare anche Absol. Alcuni di questi Pokémon, con un po’ di fortuna, compariranno anche in versione cromatica.

Tra i bonus dell’evento, all’evoluzione di un Pokémon i Punti Esperienza saranno raddoppiati. Saranno disponibili anche nuovi adesivi a tema facendo girare i Pokéstop e aprendo i pacchi amicizia.

I raid disponibili durante l’evento saranno invece i seguenti:

  • Raid di livello 1: Treecko, Torchic, Mudkip (anche in versione cromatica);
  • Raid di livello 3: Grovyle, Combusken, Marshtomp;
  • Raid di livello 5: Rayquaza (anche in versione cromatica);
  • Megaraid: Latias e Latios (anche in versione cromatica).

I Rayquaza incontrati nei raid dal 22 febbraio al 1° marzo in Pokémon GO avranno l’attacco caricato Vastoimpatto.

Tra le altre attività, saranno disponibili ricerche sul campo a tema e la Sfida di collezione Archeopresagi che darà come ricompense delle UC Ball e un radar Rocket.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO rayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti