1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate nuove informazioni sul Tour di Pokémon GO di Hoenn

Svelati i dettagli del Tour di Pokémon GO di Hoenn: il 25 e il 26 febbraio preparatevi a incontrare ArcheoKyogre, ArcheoGroudon e tanti altri

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Niantic ha presentato ufficialmente quelli che saranno i contenuti del Tour di Pokémon GO globale dedicato alla regione di Hoenn, in arrivo il prossimo 25 e 26 febbraio 2023. Durante l’evento, gli Allenatori di tutto il mondo potranno partecipare a tante attività e ricerche speciali per provare a catturare gli straordinari Pokémon della regione di Hoenn. Prima dell’evento globale, il Pokémon GO Tour si terrà dal vivo a Las Vegas il 18 e il 19 febbraio 2023.

Nell’evento globale, gli Allenatori potranno partecipare alla ricerca magistrale con protagonista Jirachi. Portando a termine la ricerca i giocatori potranno incontrare il Pokémon Desiderio, con un po’ di fortuna anche in versione cromatica. Il biglietto sarà acquistabile dalle 19:00 del 20 febbraio alle 19:00 del 20 marzo al costo di 4,99$. Gli incontri speciali non finiscono qui: durante l’evento ci saranno anche Latios e Latias, i Pokémon Eone.

latios e latias pokémon go tour hoenn

Abbiamo già svelato in un precedente articolo che durante il Tour di Pokémon GO di Hoenn vedremo comparire negli habitat selvaggi Kecleon.

Tra le altre attività che intratterranno gli Allenatori durante l’evento c’è la Sfida Rubino contro Zaffiro, in cui ogni giocatore dovrà decidere con quale squadra schierarsi per ottenere la corrispondente medaglia. La squadra scelta determinerà inoltre quale Pokémon incontrare dal vivo tra ArcheoKyogre (squadra Zaffiro) e ArcheoGroudon (squadra Rubino). Inoltre, ogni ora ci saranno aggiornamenti sull’andamento della sfida e, in base alla squadra in vantaggio, compariranno con maggiore probabilità i seguenti Pokémon:

  • squadra Zaffiro: Minun, Illumise, Wailmer, Lunatone, Castform (Forma Pioggia);
  • squadra Rubino: Plusle, Volbeat, Trapinch, Solrock, Castform (Forma Sole).
archeokyogre e archeogroudon

Per quanto riguarda i Raid, durante il Tour di Pokémon GO appariranno più di frequente i seguenti Pokémon, anche in versione cromatica:

  • Treecko, Torchic e Mudkip nei raid di livello 1;
  • Deoxys (Forma Normale, Forma Attacco, Forma Difesa, Forma Velocità) nei raid di livello 5;
  • ArcheoKyogre e ArcheoGroudon nei raid primordiali.

Diversi Pokémon compariranno invece con diversi tipi di habitat:

  • Habitat Sabbie roventi: Torchic, Poochyena, Lotad, Nincada, Makuhita, Nosepass, Aron, Cacnea, Numel, Baltoy, Bagon;
  • Habitat Nebbie misteriose: Ralts, Surskit, Whismur, Meditite, Spoink, Zangoose, Seviper, Chimecho, Absol, Snorunt, Luvdisc, Beldum;
  • Habitat Terra rigogliosa: Treecko, Zigzagoon, Wurmple, Seedot, Shroomish, Slakoth, Skitty, Mawile, Electrike, Roselia, Gulpin, Swablu;
  • Habitat Coste antiche: Mudkip, Taillow, Wingull, Carvanha, Barboach, Corphish, Lileep, Anorith, Feebas, Spheal, Clamperl.

Per celebrare il Tour dedicato ai protagonisti di Hoenn, appariranno anche nuove versioni di Pikachu in costume. La mascotte indosserà un cappello ispirato a Brendon, oppure una fascia ispirata a Vera, gli Allenatori di terza generazione.

Durante l’evento, dalle uova si schiuderanno i seguenti Pokémon:

  • uova da 2 km: Pichu, Igglybuff, Treecko, Torchic, Mudkip, Azurill, Wynaut;
  • uova da 5 km: Surskit, Gulpin, Cacnea;
  • uova da 7 km: Trapich, Feebas, Bagon, Beldum;
  • uova da 10 km: Torkoal, Tropius, Relicanth.

Per far sì che ogni Allenatore sia pronto alla cattura di tutti questi nuovi Pokémon, Niantic ha pensato di aumentare la capacità della Borsa e dello Spazio Pokémon: il primo da 5200 a 5250, il secondo da 6200 a 6250.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Hoenn Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

2 cose:

A) sicuri che jirachi non è garantito shiny come era con mew?

B) che vuol dire ibcontrare dal vivo il legg?