1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME, annunciata una manutenzione per il 1º febbraio

La manutenzione di Pokémon Home di febbraio renderà possibile visualizzare i dati delle battaglie online per Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nelle ultime ore sono stati annunciati il giorno e l’orario relativi a una manutenzione al servizio cloud di Pokémon HOME a febbraio. Infatti, questa manutenzione era già stata programmata in precedenza per l’inizio del mese. L’aggiornamento sarà quindi effettuato il 1° febbraio dalle ore 2:00 alle 7:00 italiane.

Schermata principale Pokémon Home

Durante la manutenzione del 1° febbraio, l’applicazione di Pokémon HOME non sarà disponibile né su Nintendo Switch né su dispositivi mobile. Dopo i lavori sarà possibile visualizzare i dati delle battaglie online per Pokémon Scarlatto e Violetto. I giocatori potranno infatti controllare i risultati e le classifiche delle competizioni online e delle Lotte Classificate affrontate sui nuovi giochi Pokémon.

Infine, l’applicazione Pokémon HOME su dispositivi mobile dovrà essere aggiornata, dopo i lavori, alla nuova versione 2.1.0 per visualizzare le novità. Tuttavia, la manutenzione di febbraio non includerà il trasferimento dei Pokémon di nona generazione. Inoltre, è ancora presto per vedere i nuovi mostriciattoli tascabili sull’applicazione: il loro arrivo è infatti stimato per la primavera 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti