1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: arrivano l’Unicerca VIP di Beet e Hatterene e la Sfida ai rivali

Su Pokémon Masters EX, sono arrivati la speciale Unicerca VIP di Beet e Hatterene e un nuovo evento che vedrà protagonisti i rivali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Dopo gli eventi dedicati alle festività natalizie, arrivano su Pokémon Masters EX alcune novità, che vedono protagonisti Beet e Hatterene e la possibilità di sfidare i rivali da ogni regione del mondo Pokémon.

A partire dalle 7:00 di oggi 23 gennaio e fino alle ore 6:59 del 6 febbraio 2023 è disponibile l’Unicerca VIP Masterparty dedicata all’Unità Beet e Hatterene 5★. Inoltre, sono state aggiunte delle nuove caselle Unità Masterparty alla loro Teca Pietra Unità. Ricordiamo che nelle Unicerche Masterparty speciali, il tasso di comparsa delle Unità 5★ è del 10%.

Nello stesso periodo di tempo, Beet sarà anche protagonista dell’Episodio: Il ritrovo dei rivali. Inserendo la sua Unità nella propria squadra, si ha infatti modo di ottenere uno speciale bonus, le monete scrigno. Durante l’evento, sono anche disponibili alcune speciali missioni e si possono ottenere dei particolari emblemi dedicati.

Beet Pokémon Masters EX

Oltre alle novità dedicate a Beet, su Pokémon Masters EX è arrivato un ulteriore evento, chiamato “Sfida ai rivali“. Si tratta di una speciale occasione che permette di sfidare i rivali provenienti da ogni regione Pokémon nelle Lotte Collettive. Inoltre, ogni giorno a partire da domani 24 gennaio e fino al 29 gennaio sarà aggiunta una nuova missione speciale, completabile entro il 6 febbraio. Infine, per questo periodo di tempo, le Unità con il gruppo Protagonisti riceveranno degli speciali bonus ad Attacco, Attacco Speciale, Difesa e Difesa Speciale.

Pokémon Masters EX Sfida rivali

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Beet Pokémon Masters Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti