1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: Jasmine e Chiara saranno le protagoniste dell’evento di Natale

Su Pokémon Masters EX, è in arrivo un evento speciale dedicato al Natale, che vedrà come protagoniste Chiara e Jasmine.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Su Pokémon Masters EX arriverà a breve un nuovo evento dedicato alle festività natalizie, le cui protagoniste saranno le Capopalestre dei giochi di seconda generazione Jasmine e Chiara. L’annuncio è arrivato con un video di presentazione pubblicato dal canale ufficiale YouTube di Pokémon Masters EX.

In particolare, l’evento dedicato a Chiara e Sawsbuck sarà disponibile a partire dalle ore 07:00 italiane del 16 dicembre 2022 fino alle ore 06:59 del 1° gennaio 2023. L’evento che vedrà come protagonisti Jasmine e Ampharos, invece, inizierà alle ore 07:00 del 14 dicembre 2022 e terminerà anch’esso alle 06:59 del 1° gennaio 2023.

Oltre agli eventi natalizi dedicati a Jasmine e a Chiara, in questo periodo sono disponibili su Pokémon Masters EX anche altre campagne speciali. Menzioniamo quello dedicato alle lotte contro Happiny, Chansey e Blissey, che permette di guadagnare strumenti utili per le lotte e degli speciali Feliciticket, scambiabili con ulteriori oggetti. Sono anche disponibili la Lotta Leggendaria dedicata a Entei e numerosi altri eventi che permetteranno di ottenere oggetti e Ticket speciali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Chiara jasmine Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti