1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Club Allenatori di Pokémon annuncia una manutenzione, alcuni giochi potrebbero subire dei disservizi

I lavori di manutenzione al Club Allenatori Pokémon, previsti per il 24 gennaio 2023, vedranno alcune funzioni di gioco disabilitate.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Poche ore fa il sito ufficiale Pokémon ha pubblicato un avviso di manutenzione sul proprio portale. Durante la manutenzione, prevista per il 24 gennaio 2023, sarà effettuata una temporanea chiusura dei servizi relativi al Club Allenatori di Pokémon. La durata stimata dei lavori sarà di poche ore, dalle 18:30 alle 20:00. Alcuni giochi potrebbero subire dei disservizi momentanei, vediamo quali e in che modo.

schermata di notifica di Pokémon UNITE utilizzata per la manutenzione al Club Allenatori Pokémon

Le influenze dei lavori del Club Allentori su Pokémon UNITE

Pokémon UNITE sarà uno dei giochi che subirà dei piccoli inconvenienti. Infatti, i servizi di autenticazione e di registrazione di nuovi account saranno momentaneamente non disponibili per l’intera durata della manutenzione. Il gioco ha già di recente visto l’arrivo di un nuovo aggiornamento della versione di sistema, ma non c’è da preoccuparsi: i lavori al Club Allenatori di Pokémon non influiranno sui contenuti di gioco.

Pokémon GO nella manutenzione al Club Allenatori di Pokémon

Il secondo titolo di gioco a subire disservizi durante i lavori del 24 gennaio è Pokémon GO. Come nel caso precedente, anche qui i servizi di login e creazione di nuovi account saranno temporaneamente disabilitati. È consigliato, quindi, collegare al proprio account di gioco un ulteriore mezzo di autenticazione per poter giocare durante la manutenzione al Club Allenatori. Intanto, potete trovare le ultime notizie relative al gioco nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti