1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Unite

L’aggiornamento 1.8.1.5 di Pokémon Unite rilasciato l’11 gennaio include correzioni di bug e modifiche di bilanciamento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Tempo di rinnovamento per Pokémon Unite: il celebre MOBA sviluppato da Timi Studio Group ha infatti ricevuto un nuovo aggiornamento che ne corregge alcuni aspetti. Riportiamo qui di seguito tutti i dettagli sulle modifiche introdotte nella versione 1.8.1.5 di Pokémon Unite, rilasciata l’11 gennaio alle 8:00.

Come riportato dal profilo Twitter ufficiale dedicato al famoso MOBA, la nuova versione include modifiche quali l’aggiornamento degli eventi e correzioni relative a bug e ai testi. La miglioria principale riguarda però il bilanciamento dell’azzeramento dei ranghi. In occasione dell’inizio della nuova stagione, i ranghi saranno infatti resettati in base al punteggio del rango master.

L’aggiornamento 1.8.1.5 di Pokémon Unite è solo una delle tante migliorie che attendono i giocatori. A fine 2022 gli sviluppatori hanno infatti preannunciato in una lettera che, nel corso del 2023, arriveranno importanti novità in grado di migliorare l’esperienza degli utenti. Per maggiori dettagli sui progetti del team del popolare MOBA, rimandiamo a questo articolo.

Ricordiamo inoltre che, per qualsiasi dubbio relativo alle strategie di gioco o al roster dei combattenti, è possibile consultare la sezione del nostro sito dedicata alle guide di Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti