1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Registeel ombra arriva con l’attacco del Team GO Rocket

Il Team GO Rocket sferra un nuovo attacco con un fortissimo Pokémon ombra: il leggendario Registeel arriva per un periodo limitato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La stagione 9: Desideri misteriosi di Pokémon GO si è già aperta da oltre un mese e continua a regalarci interessantissime novità. I giocatori potranno ora affrontare Giovanni, il famigerato capo del Team GO Rocket, che questa volta ha deciso di sfoderare il leggendario Registeel nella sua variante ombra.

Per sfidare Registeel ombra dovrete completare una nuova storia di ricerca speciale. Una volta soddisfatto questo requisito, potrete ricevere il Super Radar Rocket, strumento indispensabile rintracciare Giovanni e combattere contro il suo nuovo alleato. La ricerca speciale sarà disponibile fino alle ore 10:00 del 1° marzo 2023, il giorno in cui terminerà la stagione 9 di Pokémon GO. Il leggendario di terza generazione non tornava da quasi un anno nell’app mobile e questa sarà l’occasione giusta per non lasciarselo sfuggire.

Pokéstop protetto dal Team GO Rocket

L’evento del Team GO Rocket non riguarderà solo l’ambito Registeel ma porterà con sé bonus speciali e altri Pokémon nella loro variante ombra. Saranno due i bonus disponibili per i giocatori durante la durata dell’evento speciale:

  • Il Team GO Rocket apparirà più spesso nei Pokéstop e nelle mongolfiere;
  • Sarà possibile usare una MT attacco caricato per permettere a un Pokémon ombra di dimenticare l’attacco “Frustrazione“.
Sierra, Cliff e Arlo: leader del Team GO Rocket

I giocatori avranno la possibilità di sfidare Arlo, Sierra e Cliff, leader del team malvagio e le loro fidate reclute, affrontando altri Pokémon trasformati in versione ombra:

  • Vulpix di Alola;
  • Spoink;
  • Blitzle;
  • Joltik.

La pagina ufficiale di Pokémon GO ci fa, inoltre, sapere che questi non saranno i soli Pokémon ombra catturabili durante lo speciale evento. Starà a voi scoprirli tutti! Siete pronti ad aiutare Spark, Blanche e Candela a sconfiggere Giovanni e ad aggiungere il leggendario Registeel alla vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti