1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la stagione dei Desideri misteriosi in Pokémon GO

Su Pokémon GO, è stata annunciata la nona stagione, chiamata Desideri magici, in arrivo sull’applicazione dal 1° dicembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Il sito ufficiale di Pokémon GO ha annunciato l’arrivo di “Desideri misteriosi“, la nuova stagione che arriverà nel gioco a partire dalle 10:00 del 1° dicembre 2022 e terminerà alle 10:00 del 1° marzo 2023.

Durante questo periodo di tempo, saranno disponibili diversi bonus ed eventi speciali per tutti i giocatori. In particolare, sarà presente uno speciale evento a tema desideri, durante il quale gli utenti potranno scegliere fra tre opzioni di bonus, che potranno riguardare PE, Incubatrici Uova e Polvere di Stelle.

Il 3 dicembre, inoltre, dalle 14:00 alle 17:00 sarà disponibile un evento speciale, che vedrà il debutto dei megaraid di MegaSceptile, MegaBlaziken e MegaSwampert. Inoltre, tra il 1° e l’8 dicembre 2022, saranno anche disponibili i raid speciali di Virizion e MegaAbomasnow.

MegaSceptile MegaBlaziken MegaSwampert Pokémon GO desideri magici

Tra le novità introdotte in Pokémon GO dalla stagione Desideri misteriosi, troviamo anche la presenza delle nuove dimensioni XXS e XXL in cui possono apparire i Pokémon selvatici. Saranno anche introdotti dei nuovi adesivi a tema, ottenibili visitando i Pokéstop, aprendo pacchi amicizia oppure acquistandoli nel negozio del gioco.

Durante il periodo dell’evento, appariranno anche dei nuovi Pokémon in diverse parti del mondo e saranno introdotti vari bonus speciali che saranno rivelati più avanti. Per scoprire tutti i dettagli della nuova stagione, potete visitare il sito ufficiale di Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO stagione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti