1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati i Raid Teracristal evento di Drifblim e Mismagius

Dal 20 al 22 gennaio 2023 saranno disponibili nuovi Raid Teracristal evento dedicati a Drifblim e Mismagius, di ogni Teratipo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Preparatevi Allenatori perché, dopo aver avuto l’occasione di catturare Hydreigon e Dragapult, Pokémon Scarlatto e Violetto si faranno più spettrali con l’arrivo dei Raid Teracristal evento dedicati a Drifblim e Mismagius. I giocatori di tutto il mondo avranno infatti l’occasione, dal 20 gennaio al 22 gennaio 2023, di incontrare con più frequenza questi due mostriciattoli tascabili, rispettivamente Drifblim per chi ha acquistato Pokémon Scarlatto e Mismagius per chi possiede invece Pokémon Violetto.

I due Pokémon di tipo Spettro saranno di 4 o 5 stelle e potranno essere di tutti i Teratipi. Vi ricordiamo che la categoria 4 stelle è accessibile solo dopo aver ottenuto tutte le Medaglie di Paldea, mentre quella 5 stelle in seguito al completamento della storia principale. Ovviamente, più il grado di difficoltà sarà elevato, migliori saranno le ricompense a cui si potrà aspirare.

Per poter partecipare ai Raid Teracristal evento di Pokémon Scarlatto e Violetto i giocatori dovranno selezionare la voce Poképortale, accedendo al menu di gioco premendo il tasto X, e in seguito dovranno selezionare l’opzione Ricevi le News dal Poképortale, contenuta all’interno di Dono Segreto e accessibile anche nel caso in cui non si dovesse possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti