1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Ultracreature non sono più considerate sub-leggendari in Pokémon Scarlatto e Violetto

Sembra che all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto le Ultracreature non siano più considerate come dei sub-leggendari.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Con il lancio di Pokémon Sole e Luna nel lontano 2016 all’interno della saga dei mostriciattoli tascabili sono state introdotte le cosiddette Ultracreature: ovvero dei Pokémon provenienti da varchi spazio-dimensionali, caratterizzati per una potenza incredibile e per essere degli avversari temibili se affrontati. Ebbene, fin dalla loro introduzione questi esseri extradimensionali sono sempre stati considerati dei sub-leggendari, ma con la pubblicazione di Pokémon Scarlatto e Violetto la situazione è del tutto cambiata.

Infatti, stando a una serie di post pubblicati su Twitter, l’utente chiamato Kaphotics ha detto che all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto le Ultracreature non sono più classificate con la suddetta categoria (basandosi su un’analisi del codice sorgente del gioco). Inoltre ha detto anche che questa tipologia di creature vengono definite come provenienti da “un altro mondo”, inteso forse come un altro periodo temporale. Pertanto nei titoli di nona generazione le Ultracreature potrebbero essere collegate in un qualche modo ai Pokémon paradosso presenti nell’Area Zero di Paldea. Qui di seguito, ecco i post.

Se ciò dovesse effettivamente rivelarsi vero, nel futuro DLC dedicato a Scarlatto e Violetto molto probabilmente queste due macro-categorie di Pokémon saranno i protagonisti. Tuttavia, visto che non ci sono state notizie ufficiali a riguardo bisogna prendere queste informazioni con i piedi di piombo. Personalmente, inoltre, se dovesse effettivamente essere annunciato un DLC questo potrebbe legarsi alle Quattro Disgrazie presenti a Paldea per fare maggiore chiarezza sulle loro origini e storia.

Parlando sempre di Scarlatto e Violetto, tra gennaio e febbraio verranno introdotti dei nuovi raid a 7 stelle e a San Valentino verrà introdotto un nuovo evento da svolgere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
DLC Pokémon Scarlatto e Violetto Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti