1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrati accidentalmente degli sprite di Pokémon e mosse assenti in Scarlatto e Violetto

Durante i Campionati Regionali di San Diego sono stati mostrati accidentalmente sprite e mosse non presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Dopo quasi due mesi dal rilascio, i riflettori sono ancora puntati sui giochi Pokémon di nona generazione. In occasione della diretta streaming dei Campionati Regionali di San Diego dell’8 gennaio sono stati infatti rivelati accidentalmente sprite di Pokémon e mosse attualmente non presenti in Scarlatto e Violetto. Pochi dettagli, che sono però bastati per mandare in subbuglio i fan di tutto il mondo.

Come riportato dall’utente mattyoukhana_ su Twitter, gli sprite trapelati sono quelli di creature quali Kabuto, Volbeat, Vanillish, Amaura, Garbodor e Dracovish. Tutti mostriciattoli assenti dal Pokédex di Paldea e che, secondo diversi commentatori, potrebbero trovare spazio in un imminente DLC. Altri giocatori preferiscono invece essere più cauti. Ipotizzano infatti che Game Freak abbia preparato gli sprite di tutti i Pokémon esistenti in anticipo, per usarli nei futuri titoli Pokémon. Alla base della realizzazione non ci sarebbero quindi progetti immediati.

Se la correlazione tra gli sprite inediti e il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto sembrerebbe assai bassa, diverso è invece il discorso per le mosse trapelate durante l’evento. Secondo diversi commentatori, le mosse Hydrosteam e Psyblade potrebbero essere associate alle versioni paradosso di Suicune e Virizion, il cui debutto è atteso in un imminente DLC. Insomma, Pokémon Scarlatto e Violetto sono circondati da innumerevoli punti di domanda: non ci resta che restare in attesa di dettagli ufficiali!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti