1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il terzo codice della lotteria di Capodanno di Pokémon Scarlatto e Violetto

Disponibile il terzo codice della lotteria di Capodanno di Pokémon Scarlatto e Violetto per ottenere Polvostella, Pezzo Stella o Pezzo Cometa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il terzo codice della lotteria di Capodanno di Pokémon Scarlatto e Violetto è finalmente disponibile. Avete tempo per riscattarlo fino alle 15:59 del 15 gennaio 2023, così come per gli altri due codici precedentemente rilasciati. Infatti, da inizio 2023, per celebrare il capodanno, sono stati rilasciati dei codici che permetteranno ai giocatori di ottenere casualmente uno strumento tra Polvostella, Pezzo Stella o Pezzo Cometa.

BEFASH10NLEADER

Per ottenere in Pokémon Scarlatto e Violetto uno fra i tre strumenti Polvostella, Pezzo Stella o Pezzo Cometa dovrete accedere al Poképortale dal menu principale di gioco. Successivamente, selezionate la voce Dono Segreto e ancora dopo “Tramite codice seriale/password” così da poter inserire il codice.

codice lotteria scarlatto violetto

Gli strumenti ottenuti vi faranno sicuramente guadagnare un po’ di Dollari Pokémon o Crediti Lega se venduti presso i Pokémon-Market. In particolare, vendendo un pezzo di Polvostella potrete guadagnare 1500 Dollari Pokémon o 3000 CL, vendendo un Pezzo stella guadagnerete 6000 Dollari Pokémon o 12000 CL e infine il Pezzo cometa vi farà ottenere 12500 Dollari Pokémon o 25000 CL.

Proprio come in una lotteria, con questo codice potrete quindi vincere strumenti di un certo valore per Pokémon Scarlatto e Violetto. Potete trovare il primo codice e il secondo codice già rilasciati nei nostri articoli precedenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti