1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un modder crea un crossover tra Pokémon Scarlatto e Violetto ed Elden Ring

Un modder ha modificato Elden Ring di FromSoftware inserendo l’uniforma da Allenatore e dei mostriciattoli di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Molti utenti sparsi per il mondo riescono a modificare – più o meno in modo profondo – i connotati di specifici videogiochi attraverso, appunto, le mod. Volendo unire due concetti di open world distinti, un artista è riuscito a portare un po’ di Pokémon Scarlatto in Elden Ring di FromSoftware.

Non è la prima volta che i modder scatenano la loro fantasia con l’ultimo action RPG disponibile per PC e console di Sony e di Microsoft, ma si tratta del primo debutto dei mostriciattoli tascabili. Arestame, questo il nome dell’autore interessato, ha infatti sostituito il modello di Torren, la cavalcatura in Elden Ring, con Koraidon.

Elden Ring pokémon Scarlatto

Non solo, dal video pubblicato dall’utente spicca l’uniforme da Allenatore dell’Accademia Arancia come set originale dei Senzaluce. Ancora, un gigantesco Skeledirge sostituisce le fattezze del Drago di magma, mentre un Meowscarada appare davanti al protagonista come compagno richiamato dalla Campana evoca spiriti. Al momento non è chiaro se la mod sarà rilasciata al pubblico o se verrà realizzata anche una versione Violetto con Miraidon come cavalcatura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Arestame
mod Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti