1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

The Pokémon Company rinnova i marchi di Pokémon X e Y

È stato scoperto che The Pokémon Company ha recentemente rinnovato i marchi di Pokémon X e Y per l’anno 2023.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Con l’avvicinamento dell’inizio del nuovo anno, The Pokémon Company, Nintendo e Game Freak hanno rinnovato i marchi di Pokémon X e Y in Giappone. Come condiviso dal noto utente Twitter PokéXperto, non sono ancora noti gli esatti motivi del rinnovo.

Nonostante ciò, numerosi fan hanno ipotizzato nelle risposte al tweet possibili collegamenti tra le regioni di Paldea e di Kalos, mostrando alcune somiglianze nelle mappe e sperando nell’arrivo di un nuovo prodotto videoludico che possa spiegare la voragine presente in Pokémon Scarlatto e Violetto. Tuttavia, è molto probabile che si tratti solamente di un rinnovo periodico: nel 2023, infatti, Pokémon X e Y festeggeranno i 10 anni dall’uscita e la scadenza dei marchi registrati è fissata proprio per questo periodo di tempo.

Nonostante sia piuttosto improbabile, non è da escludere che, proprio in occasione dei 10 anni di Pokémon X e Y, The Pokémon Company possa celebrare con un annuncio speciale, che magari colleghi i vecchi titoli ai recenti Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
marchi Pokémon X e Y The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti