1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Datamine Pokémon Unite: rivelati Comfey, nuovi strumenti e le partite draft

In nuovo datamine di Pokémon Unite, sono emersi nuovi strumenti, le partite draft e l’imminente arrivo di Comfey.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Con l’arrivo di un nuovo datamine di Pokémon Unite, sono state rivelate diverse novità, tra cui nuovi strumenti, le partite draft e la futura aggiunta di Comfey come nuovo combattente.

In particolare, dal datamine del noto utente Twitter ElChicoEevee, sembra che presto saranno inseriti 6 nuovi strumenti assegnabili e 1 strumento di lotta. Il primo oggetto è “Drain Crown“, che consentirà di ripristinare una quantità di PS pari alla percentuale di danno base inflitto.

Il secondo oggetto è “Rapid-Fire Scarf“, che permetterà di aumentare la velocità dell’attacco base del Pokémon dopo tre attacchi base. I restanti quattro strumenti, ancora sprovvisti di una descrizione, sono: “Slick Spoon” e “Curse Incense” (che influenzeranno l’Attacco Speciale), “Curse Bangle” (che modificherà l’Attacco) e “Rescue Hood” (che influenzerà i PS e la velocità di movimento).

Dal datamine di Pokémon Unite, sono anche emerse le partite draft, una nuova modalità competitiva in arrivo nel MOBA. In queste partite, i 10 giocatori dovranno scegliere tutti Pokémon diversi gli uni dagli altri. Inoltre, ogni squadra avrà modo di scegliere tre mostriciattoli che non potranno essere selezionati.

Oltre ai nuovi strumenti e alle partite draft, nel datamine di Pokémon Unite è anche presente Comfey come nuovo combattente. ElChicoEevee ha condiviso le prime immagini del Pokémon Ghirlanda e le mosse che potrà apprendere. In particolare, il ruolo del mostriciattolo è sconosciuto, mentre la sua abilità sarà Primacura (Triage).

Comfey potrà imparare le seguenti mosse: Frustata (Vine Whip), Cura Floreale (Floral Healing), Fogliamagica (Magical Leaf), Dolcebacio (Sweat Kiss) e Laccioerboso (Grass Knot). ElChicoEevee ha anche condiviso le statistiche di Comfey, riassunte nella seguente tabella.

Statistiche Comfey Pokémon Unite

Vi ricordiamo che per approfondimenti e consigli su tutti gli aspetti di Pokémon Unite, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti