1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come clonare strumenti, leggendari e cromatici su Pokémon Scarlatto e Violetto

Su Pokémon Scarlatto e Violetto, è stato scoperto un metodo per clonare strumenti e mostriciattoli leggendari e cromatici.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

Dopo il metodo per clonare i mostriciattoli selvatici su Pokémon Scarlatto e Violetto, è stato scoperto un altro sistema che permette di duplicare strumenti, leggendari e cromatici. Questo glitch è stato condiviso da Blaines sul proprio canale ufficiale YouTube, dove illustra i vari passaggi del tutorial.

Per sfruttare il glitch, occorre aver raggiunto il punto nel gioco in cui si potranno usare Koraidon e Miraidon durante le lotte. Per iniziare, bisogna infatti porre il proprio Pokémon leggendario nella prima posizione della squadra. Successivamente, gli si assegna un oggetto da duplicare, per esempio una Master Ball. A questo punto, cavalcando Koraidon o Miraidon, si andrà alla ricerca di qualche mostriciattolo selvatico.

Dopo aver salvato il gioco, occorre riportare il leggendario nella forma da battaglia e ingaggiare una lotta con un Pokémon selvatico. Dopo averlo catturato, è necessario selezionare l’opzione per inserirlo direttamente nella squadra. Bisogna ora scegliere di mandare al box il proprio leggendario, avendo cura di premere i tasti A e B quasi allo stesso esatto momento. Se l’azione è stata eseguita correttamente, dovrebbe aprirsi la seguente schermata.

Glitch Scarlatto Violetto clonare strumenti leggendari cromatici

Successivamente occorre selezionare la prima opzione, cioè quella di posizionare lo strumento nella propria borsa. Tornando al mondo di gioco, si potrà quindi cavalcare normalmente Koraidon o Miraidon, la cui copia si trova nel box. Lo strumento duplicato sarà invece inserito nella propria borsa.

Il glitch può essere sfruttato con i mostriciattoli cavalcabili presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto e anche con le loro forme cromatiche. Ricordiamo che per maggiori dettagli su tutti gli aspetti di Pokémon Scarlatto e Violetto, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Blaines
clonazione Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti