1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto introducono una novità negli scambi gradita dai fan

Su Pokémon Scarlatto e Violetto è stata scoperta una novità molto interessante che riguarda gli scambi: da ora è più facile con gli amici!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

I due nuovi titoli ambientati nella regione di Paldea sono un’ondata di novità per i fan del mondo dei mostriciattoli tascabili. Oltre alle più evidenti originalità, caratteristiche dei nuovi Pokémon Scarlatto e Violetto, è presente una chicca molto interessante che riguarda gli scambi, molto gradita dai giocatori.

Una volta in contatto con l’Allenatore con cui avete deciso di scambiare un Pokémon, nella schermata del box potrete accorgervi di qualche movimento: alcuni Pokémon saltellano sul posto e lo sfondo dietro di loro lampeggia con un leggero sbiadimento. Le creature che si comportano in questo modo corrispondono esattamente a quelle che NON sono ancora state registrare nel Pokédex dell’altro Allenatore.

Scarlatto Violetto scambi
I Pokémon con l’alone bianco sullo sfondo sono quelli che non sono registrati nel Pokédex dell’altro Allenatore

Si tratta di un’aggiunta che risulta particolarmente utile nel caso in cui abbiate bisogno di completare il Pokédex di Paldea e vi mettiate in contatto via Poképortale con un amico o amica per aiutarvi a vicenda. Grazie a questo segnale che viene dato dagli stessi Pokémon del box, sarà più facile sapere quali creature mancano al vostro compagno o compagna di gioco.

In più, sono stati costituiti i codici da utilizzare via scambi per ottenere i Pokémon inziali e altre creature speciali di Pokémon Scarlatto e Violetto. Le novità sono tante e continueranno ad arrivare!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti