1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco alcuni bug per esplorare Paldea davvero senza limiti

Grazie ad alcuni bug presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto, sarà possibile esplorare senza alcun limite la regione di Paldea.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

A pochissime ore dal rilascio di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono state diffuse le informazioni di alcuni bug, che permettono di esplorare la regione in completa libertà. Infatti il gioco, pur essendo un open world, presenterà alcune aree della mappa esplorabili solo dopo aver completato alcuni eventi.

ATTENZIONE: il seguente articolo può contenere spoiler e informazioni non rivelate da fonti ufficiali. Sconsigliamo pertanto di proseguire nella lettura se si desidera non ricevere alcuna anticipazione.

Il video che illustra uno di questi bug è stato condiviso su Twitter dall’utente TestBitBeat. Nello spezzone, è possibile osservare come l’avatar del giocatore si posizioni all’estremità del ramo di un albero vicino alla zona per il momento inaccessibile. Successivamente, riuscendo a ingaggiare la lotta con un Pokémon selvatico nella nuova area e uscendo dal menu di combattimento, si viene teletrasportati nella zona e si ha modo di esplorare il territorio circostante in piena libertà.

In Pokémon Scarlatto e Violetto, è presente un ulteriore bug che permette di esplorare la regione di Paldea senza alcun limite. In particolare, scalando una parete rocciosa in groppa a Koraidon o Miraidon si ha modo di spiccare un balzo all’indietro e atterrare in zone ancora inaccessibili.

I bug presenti, tuttavia, potrebbero essere eliminati. Nei giorni scorsi, infatti, era stato annunciato un aggiornamento del gioco al day one che, oltre ad apportare modifiche al multiplayer, potrebbe sistemare questi bug. Ricordiamo che per approfondimenti e le ultime informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TestBitBeat
Bug Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti