1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Datamine Pokémon Unite: rivelati i nuovi strumenti lotta

Con l’arrivo di un nuovo datamine di Pokémon Unite, sono emersi tre nuovi strumenti lotta utilizzabili durante le battaglie.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

È arrivato un nuovo datamine di Pokémon Unite, con il quale sono stati rivelati tre nuovi strumenti lotta. Le informazioni sono state condivise dall’utente Twitter ElChicoEevee, noto dataminer che condivide sul proprio profilo le ultime novità del MOBA dei mostriciattoli tascabili.

Il primo dei nuovi tre strumenti lotta è chiamato “Freeze Ball” (traducibile in italiano con Palla di Congelamento). Utilizzando l’oggetto in battaglia, si creerà una zona congelata, diminuendo la velocità di movimento dei Pokémon avversari. Inoltre, se i mostriciattoli nemici rimangono nella zona per un determinato periodo di tempo, essi vengono congelati.

Il secondo degli strumenti lotta emersi dal datamine di Pokémon Unite è denominato “Electro Wall” (traducibile come Muro Elettro). Esso permette di creare un muro impenetrabile formato da elettricità che scompare dopo un certo periodo di tempo. I Pokémon avversari che vengono in contatto con il muro diventano incapaci di agire.

Infine, l’ultimo dei tre strumenti è chiamato “Teleport Button” (traducibile come Pulsante di Teletrasporto). Consentirà di teletrasportare il proprio Pokémon in un’area designata dopo che è trascorso un certo periodo di tempo.

Ricordiamo che pochi giorni fa, un altro datamine di Pokémon Unite aveva annunciato l’arrivo di un nuovo mostriciattolo, nuovi strumenti e le partite draft. Per maggiori informazioni, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Datamining Pokémon Unite strumenti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti