1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Urshifu e Dragapult si uniranno presto alle creature giocabili

Come emerso da nuovi beta test, Urshifu e Dragapult si uniranno a breve come creature giocabili su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

In un nuovo aggiornamento dei beta test di Pokémon Unite, sono stati inseriti Urshifu e Dragapult come nuovi mostriciattoli giocabili. Le prime informazioni sulle nuove creature del roster sono state condivise dal noto utente Twitter ElChicoEevee, che pubblica sul suo profilo contenuti relativi al MOBA Pokémon.

ElChicoEevee ha condiviso le prime immagini tratte dal gioco che mostrano Kubfu e Urshifu (sia Stile Singolcolpo, sia Pluricolpo). Il post contiene anche le raffigurazioni di Dreepy e delle sue evoluzioni Drakloak e Dragapult.

Il dataminer ha anche condiviso delle immagini di Urshifu e Dragapult su Pokémon Unite con il caratteristico sfondo dei mostriciattoli del roster. Basandosi sul colore dello sfondo, infatti, possiamo dedurre che Urshifu avrà un ruolo Versatile, mentre Dragapult avrà un ruolo di Attaccante.

Poiché Urshifu e Dragapult sono stati inseriti nel nuovo aggiornamento dei beta test, è molto probabile che nei prossimi giorni saranno condivise online nuove immagini e gameplay dei due mostriciattoli tratti dal gioco. Vi ricordiamo che per approfondimenti su tutti gli aspetti di Pokémon Unite, potete leggere le nostre guide dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Dragapult Pokémon Unite Urshifu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti