1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: Eevee sarà il primo protagonista degli eventi Raid Teracristal

L’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto è vicina ed è stato rivelato il protagonista del primo evento Raid Teracristal: Eevee!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come sappiamo bene ormai, su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà possibile sfidare e catturare alcuni Pokémon nei Raid Teracristal, in modo da ricercare la creatura con il Teratipo che preferiamo. Dal 25 al 27 novembre sarà disponibile il primo evento Raid Teracristal e avrà come protagonista Eevee!

Se volete inserire il Pokémon Evoluzione nella vostra squadra di Paldea è il momento perfetto: svolgendo i raid avrete la possibilità di trovare Eevee con Teratipi differenti, rendendovi più facile la ricerca di quello da voi desiderato. Inoltre, potrete affrontarlo con i vostri amici se siete iscritti a Nintendo Switch Online!

Raid Teracristal

Per incontrare i Pokémon che compariranno negli eventi Raid Teracristal sarà necessario aver scaricato le ultime News dal Poképortale, scaricabili automaticamente se la vostra console è connessa a Internet. In alternativa, è possibile scaricarle aprendo il menu con il pulsante X e selezionando “Poképortale“, poi “Dono Segreto” e infine “Ricevi le News dal Poképortale“. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti