1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i giochi più preordinati di sempre su Nintendo Switch in Giappone

I dati di COMG! relativi ai preordini di Pokémon Scarlatto e Violetto in Giappone mostrano come i due titoli abbiano superato alcuni record.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Domani sarà rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto e il buon vento ha portato ottime notizie per i preordini dei titoli. A due settimane dall’uscita, COMG!, un’importante catena di negozi di videogiochi del Giappone ha rilasciato dei dati relativi ai preordini dei nuovi giochi Pokémon. Essi parlano chiaro: i titoli di nona generazione sono in cima alla classifica dei videogiochi preordinati di Nintendo Switch.

Solo nella catena di Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati preordinate ben 1200 copie, sorpassando Animal Crossing: New Horizons, Splatoon 3, Super Smash Bros. Ultimate e Monster Hunter Rise. Dal momento in cui COMG! rappresenta una grande fetta del mercato giapponese, è molto probabile che i dati si riflettano anche in altre catene, ma bisogna aspettare i dati ufficiali di The Pokémon Company International per ricevere conferma di ciò.

Pokémon Scarlatto e Violetto rompono inoltre anche un nuovo record: le sole vendite dei preordini superano le vendite di ogni videogioco Pokémon su Nintendo Switch nei primi 3 giorni di rilascio. Che siano state le ultime novità a spingere i clienti giapponesi a preordinarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti