1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: pubblicate le immagini di nuove creature

Con i nuovi leak arrivano in rete le immagini di nuove creature di Pokémon Scarlatto e Violetto, tra queste anche l’evoluzione di Fuecoco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Mancano pochi giorni alla data di lancio di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e questo vuol dire solo una cosa: la settimana dei leak è ufficialmente iniziata. Se le anticipazioni, non confermate dai canali ufficiali, non sono mai mancate, da questo momento sarà possibile trovare in rete informazioni affidabili di ogni tipo. A inaugurare il periodo di fuoco, le immagini di nuove creature presenti nei tanto attesi titoli di nona generazione.

Attenzione: le informazioni di seguito riportate, anche se non provengono da fonti ufficiali, rappresentano potenziali spoiler. Si consiglia di non proseguire la lettura se è interesse dell’utente preservare la sorpresa e il gusto della scoperta autonoma.

Centro Leaks ha pubblicato diverse immagini di gioco, mostrando ai fan alcuni dei nuovi Pokémon che sarà possibile incontrare a Paldea. Tuttavia, le immagini non risultano più disponibili perché, come dichiarato dallo stesso utente, sarà sua abitudine eliminare le schermate poche ore dopo dalla pubblicazione. Ad attirare l’attenzione è stato Crocalor, l’evoluzione di Fuecoco, il mostriciattolo iniziale di tipo Fuoco. Crocalor non sembra differenziarsi molto dalla base, fa eccezione il nido con l’uovo posizionato in cima alla testa. Come anticipato dai leak passati, l’ultimo stadio del Pokémon assumerà il tipo Spettro e in testa non avrà più un uovo, ma un uccello di fuoco.

Le immagini continuano mostrando Dolliv, evoluzione di Smoliv, il Pokémon Oliva già presentato ufficialmente. Dolliv si differenzia molto dalla sua base perché si prepara a diventare un grande albero umanoide, forma che assumerà completamente con il suo ultimo stadio. Per la prima volta appare la foto di una forma regionale di Tauros: il Pokémon Torobrado, infatti, a Paldea potrà assumere ben 3 forme regionali diverse. Per concludere, vediamo le icone di due nuovi Pokémon, si tratta di Flamigo e Tarountula. Flamigo, di doppio tipo Volante e Lotta, non presenterà altri stadi evolutivi. Tarountula invece, il Pokémon di tipo Coleottero ispirato a una tarantola, avrà solo un altro stadio.

Al momento questo è tutto ciò che è emerso in rete. Nelle prossime ore, altri leak di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero fare la loro comparsa. Nuovi mostriciattoli, come Gimmighoul, potrebbero anche essere presentati ufficialmente, per saperne di più non ci resta che attendere. Infine, per rimanere aggiornati su tutte le novità, è ora attivo il nuovo Pokédex di Pokémon Scarlatto e Violetto targato Pokémon Millennium, con tutte le informazioni sui nuovi mostriciattoli e tante altre funzionalità in arrivo!

@pokemonmillennium

🚨 ATTENZIONE 🚨 L’evoluzione di Fuecoco e moltissimi leak sul gioco, guarda il video se vuoi scoprirli! 🫢 #pokemonmillennium #pokemon #pokemonscarletviolet #leaks #fuecoco #evolution

♬ suono originale – Pokémon Millennium

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leaks
Fuecoco Leak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti