1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto saranno compatibili con Pokémon GO nel 2023

Nel 2023 Pokémon Scarlatto e Violetto saranno compatibili con Pokémon GO per permettere il trasferimento della Forma Ambulante di Gimmighoul.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Poche ore fa abbiamo conosciuto Gimmighoul, un nuovo mostriciattolo originario di Paldea che si è mostrato in anteprima su Pokémon GO e che potremo incontrare su Pokémon Scarlatto e Violetto. Abbiamo scoperto che, della stessa creatura, esistono sia la Forma Scrigno sia quella Ambulante e pare che proprio che quest’ultima sia catturabile solo sul gioco per dispositivi mobili.

Durante il 2023, infatti, Pokémon Scarlatto e Violetto saranno compatibili con Pokémon GO proprio per permettere ai giocatori di trasferire la Forma Ambulante di Gimmighoul dall’applicazione al gioco per Nintendo Switch. Ricordiamo, però, che sarà fondamentale l’uso di Pokémon HOME, in quanto non è possibile passare creature direttamente da GO.

Dopo il Community Day di Dratini, avvenuto il 5 novembre, su Pokémon GO alcuni PokéStop, in genere azzurri, sono diventati di colore oro. Girandoli, gli Allenatori avevano circa il 10% di probabilità di trovare una o più monetine, fino a un massimo di cento collezionabili. Ancora non si sa quale sia la loro utilità… possibile per una futura evoluzione del nuovo Gimmighoul?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti