1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: il datamine di Pokémon GO ha rivelato una nuova creatura

A pochi giorni dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, un datamine di Pokémon GO sembrerebbe aver rivelato un nuovo mostriciattolo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Un recente datamine di Pokémon GO sembrerebbe aver rivelato la presenza di una creatura mai vista prima, che dovrebbe fare il suo debutto sui titoli di nona generazione, Pokémon Scarlatto e Violetto. Mancano ormai pochi giorni all’uscita ufficiale dei giochi di Game Freak e solo allora si potrà confermare la veridicità delle immagini condivise.

Il post Twitter pubblicato da poke_miners mostra il modello 3D di un mostriciattolo, quel che sembrerebbe uno spiritello con sulla schiena una moneta. La creatura mostrata nel datamine potrebbe essere il famoso Pokémon moneta di cui si è parlato molto durante gli ultimi mesi attraverso i leak e che dovrebbe fare la sua prima comparsa su Pokémon Scarlatto e Violetto. Il modello del mostriciattolo è stato aggiunto da pochissimo al datamine di Pokémon GO con il nome “pmMystery” e il codice identificativo pm1080, ovvero il suo numero di asset.

Il datamine ha rivelato solamente un modello 3D e non si conosce ancora il nome di questo piccolo e misterioso Pokémon. Sempre secondo PokéMiners, al termine del Community Day Classico del 5 novembre che avrà come protagonista Dratini, il Professor Willow ci presenterà Zim, un nuovo personaggio di Pokémon Scarlatto e Violetto e ci introdurrà a una nuova meccanica, ovvero quella dei Pokéstop dorati. Girando il disco di questi Pokéstop sarà possibile incontrare il peculiare Pokémon di Paldea e collezionare le monete che porta sulla schiena. L’utilità delle monete non è al momento stata chiarita.

Secondo alcuni leak di diversi mesi fa, le monete potrebbero essere utilizzate per far evolvere il Pokémon, o comunque cambiargli la forma, con una meccanica descritta come simile a quella di Zygarde a Kalos. Inoltre, sempre secondo leak recenti, la creatura moneta potrebbe essere di tipo Spettro e Acciaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte poke_miners
Pokémon GO Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti